Ca' delle Rose Bed and Breakfast EcoBio

con Giardino Roseto coltivato secondi I Princìpi della BioDinamica


Le Camere



Oggi raccolgo brandelli di cielo,
sorrido al nuovo giorno che si accinge a splendere,
raccolgo le forze come fossero coralli sulla spiaggia,
e ne faccio tesoro
per l’intera giornata.
Che sia un giorno splendido,
uno di quei giorni dove il sole splende,
dentro e fuori di te.

Piccole cose, Stephen Littleword

A disposizione dei gentili ospiti

pernottamento nelle romantiche stanze di Ca' delle Rose e gustosa prima colazione preparata in casa con prodotti biologici e biodinamici; sala lettura e musica, giardino roseto con berceau, salotto, Ca' delle Rose B&B EcoBio propone ai gentili ospiti lo sconto del 20% sull’importo totale per soggiorni di 6 notti; potete scriverci a cadellerose.org@gmail.com

Camera matrimoniale
JANE AUSTIN

luminosa ed accogliente camera matrimoniale di 20mq con bagno privato dotato di due lavabi ed accessori Pozzi Ginori con rubinetterie Dornbracht e doccia.


Suite
PIERRE DE RONSARD

La Suite Pierre De Ronsard sarà disponibile nel prossimo futuro

luminosa e confortevole Suite con camera matrimoniale di circa 35 mq. e salottino con scrivania, ed ampio bagno dotato di due lavabi ed accessori Pozzi Ginori con rubinetterie Dornbracht e comoda doccia.

Cottage
BEATRIX POTTER

Il Cottage Beatrix Potter sarà disponibile nel prossimo futuro

l’incantevole dependance, indipendente dalla casa padronale, è composta da salotto con angolo cottura, camera matrimoniale ed ampio bagno con accessori Pozzi Ginori corredati con rubinetterie ottone dorato e con vasca dallo stile antico


Prima Colazione

(pane tostato, croissant o torta, marmellate, burro, formaggi, salumi, spremuta o frutta di stagione, latte di mucca, caffè o tè o tisane ayurvediche; il sapor di rosa prevale nelle nostre torte e nei biscotti).

Durante la bella stagione la prima colazione viene servita in giardino inondato dalle prime luci del mattino, dove sarete avvolti dal profumo delle molteplici varietà delle rose antiche e delle digitali, delle clematidi e dei gelsomini ed accompagnati nei vostri passi dalle melodie degli allegri merli e delle vivaci tortorelle …e di tanto in tanto qualche scoiattolo, seppur creatura riservata, fa capolino. La prima colazione viene solitamente servita dalle 8.00 alle 9.30; su richiesta possiamo preparare per voi la colazione anticipata nel caso desideriate partire presto per visitare le città d’arte o trovare divertimento al mare e concedervi bagni di sole sui litorali del territorio.

la Plenitudine di Ca' delle Rose attende le gentili signore
ed i gentili signori sono i benvenuti



E all'improvviso il ricordo mi è apparso. Quel gusto era quello del pezzetto di madeleine che zia Léonie la domenica mattina a Combray […] mi offriva dopo averlo inzuppato nel suo infuso di tè o di tiglio quando andavo a darle il buongiorno in camera sua. La vista della piccola madeleine non mi aveva ricordato niente prima di averla gustata […]. Ma, quando di un antico passato non sussiste niente, dopo la morte degli esseri, dopo la distruzione delle cose, soli, più fragili ma più intensi, più immateriali, più persistenti, più fedeli, l'odore e il sapore restano ancora a lungo, come anime, a ricordare, ad attendere, a sperare, sulla rovina di tutto il resto, a reggere, senza piegarsi, sulla loro gocciolina quasi impalpabile, l'immenso edificio del ricordo.

M. Proust